Storia della mia famiglia di costruttori
Tutto nasce dal 1897 anno di nascita di mio nonno Torquati Luigi, il più grande di tre fratelli, inizia l’avventura come piccolo artigiano a Roma come stuccatore, l’avvento della guerra del 15\18 lo porta ad arruolarsi per difendere la patria.Conclusa la guerra riprende la sua attività da piccolo commerciante aprendo una piccola osteria ma sempre gestendo una piccola attività artigianale.
Dal matrimonio nascono ben 7 figli di cui 4 maschi avrebbero portato avanti la sua cultura Artigianale
Franco,Peppe,Roberto e per ultimo Massimo,( mio padre ) continuano a pieno la sua attività facendo crescere per beh 40 anni il cognome TORQUATI nelle costruzioni.
Nel 1980 mio padre fonda insieme a mio zio roberto la EDILTOR lavorando come una delle piu grande aziende per un ventennio fino allo scioglimento nel 1998.
Nel 2000 quando io, torquati stefano all’età di 20 anni , diplomatomi in ragioneria ed aver effettuato il servizio militare di leva nasce insieme a mio padre la EDILIZIA MASSIMO E STEFANO TORQUATI srl realizzando diverse opere concludendo con la costruzione di un albergo e un centro commerciale sull’aurelia.
Nel 2015 la società cambia nome e diventa la S.T.Costruzioni srl.
Io sono la 4 generazione di costruttori e ancora oggi il mio cognome e sinonimo di qualità nelle costruzioni e serietà.